A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

ZARD & DAVE lyrics : "Anche Se Il Mondo Brucia"

Zard e Dave

RIT: Anche se il mondo brucia, stai a pezzi, non perdere mai la fiducia non arrenderti. Dosa mente e cuore, comprendi ed apprendi, l'importanza dell'amore,credici! E anche se volte è dura,resta in piedi, non abbatterti, ma combatti per ciò in cui credi! Per i tuoi fratelli, per i valori veri, per non morire un altro giorno standosene fermi!


Zard


Non capisco ciò che vedo e non mi piace affatto,tutti voglion giudicare ciò che faccio ma,il piatto piange se non te n'eri accorto ed è ridotto in pezzi come ogni sogno quando, perdi la forza di guardarti allo specchio e cerchi la volontà per tornare a guardarti dentro. Perchè non esiste redenzione per un mediocre che continua a piangere sopra il suo nome. Nah, non insistere, devi trovarla da te la voglia qui per sopravvivere. Nessuno può darti qualcosa che è gia tuo e che tu non hai il coraggio di stringere. Sentimi, ascolta me, devi resistere, alle cadute della vita e alla pressione se,è solo questione di tempo e tu ci credi, ti verrà concessa un'altra occasione.

RIT.


Dave


E' solo un brutto sogno! me lo ripeto ogni sera sperando che il sonno mi dia conforto. Confondo la realtà, non ricordo, ovvero se vivo davvero quando sono sveglio o mentre dormo. Ed ogni giorno, apro gli occhi e mi ritrovo, in un inferno di posto che questi uomini chiamano mondo.Che brucia anche se è freddo, non ti riscalda mai semmai, cerca di spegnerti il fuoco che hai dentro!Ma io combatto e non mi arrendo! non ci tengo! vado al tappeto ma non batto manco quando cedo! ho mostri dietro, senza il coraggio d'attaccarmi davanti nemmeno se fossi cieco!
Io so solo che sono, tutti in cerca di oro, mentre l'amore si fa piccolo agli occhi dell'odio.
Intorno luci spente e a volte, confondo il giorno con la notte.

Ma nel mio cuore un sole splende forte.

RIT.


Zard


La rivoluzione è nella mente per riuscire, serve che la gente abbia il modo di capire che, l'unico mezzo per dare una svolta concreta nell'agire con la testa è un esame di coscienza. Collettivo, senza alcuna differenza, siamo pedine di un gioco sporco svantaggiate già in partenza. Se non facciamo la mossa giusta cosa ci resta? promesse disattese e una disfatta immensa.

Dave


Non bisogna mollare, il mondo è sempre lo stesso non è diverso siamo noi a cambiare e il concetto chiave, per poterlo rendere un posto migliore, è iniziare a fare l'uomo meno artificiale. sarà difficile, di sicuro. ma non si può dire che l'impossibile non sia mai accaduto. non mi precludo nessun limite e ho chiuso col dire che, un mio sbaglio è colpa di qualcuno, fine!

Submit Corrections