A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

RICCARDO SCIRè lyrics : "La Musica È Il Mio Dio"

La musica è il mio dio. La musica è il mio dio. Mi sveglio sempre tardi come il grande Lebowski. Vivo per scrivere come Bukowski. Per te io non esisto come Tyler Durden. Volevo il cervello, ma ho il fisico di Woody Allen. Mi piacerebbe vendere un sacco di dischi. Ma la vita non va mai giù liscia come il whisky. Forse fumo troppo, ma giuro che ora la smetto... (ahem) ...di giurare che smetto.
Pre-rit: Woah, woah - se non ti piaccio non mi stupisco Woah, woah - skippa, skippa, skippa il disco Woah, woah - ma se mi insulti non sparisco Io risorgo come Gesù Cristo perché...
Rit. La musica è il mio dio, mi salva da tutto quando io muoio un po', la musica è il mio dio, lei guarisce tutto quando la vita non va. La musica è il mio dio - di giorno e di notte. La musica è il mio dio - curerà le ossa rotte.

«Quanto ti costa fare il cantante?» Eh, per emergere ci vuole il contante. Sai, stare in una band era molto frustrante e sono uscito dal gruppo come Jack Frusciante. Tu mi hai scordato come una chitarra e io con 'sta canzone ti dichiaro guerra. Se non faccio il botto cheffffiguradimmmmerda! Tanto tutti voi vi aspettate che perda.
La musica è il mio dio, accendo lo stereo e prego anch'io. E ogni fallimento, ogni sbattimento, ogni pezzo rotto che è rimasto dentro lei lo curerà, lei lo guarirà.

Submit Corrections