A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

AKO lyrics : "TI GIURO"

Fare rap su queste basi non mi è piaciuto, la mia ragazza dice sempre che la vecchia scuola è meglio della nuova, io la guardo e resto muto, seduto, sui tasti del mio microkorg, io sputo su chi pensa che sia troppo zarro, su chi dice che l'extrabeat non so più farlo, ma se rappo io spacco pure su un beat del cazzo fra, il mio nome è Ako, leggilo sul titolo, rappresento la Sardegna, odio chi rappa da cane e mi dice che s'impegna. Non ti dico il mio disco è una bomba, ti dico vattelo a scaricare, qua tutti che sfornano mine e non sanno nemmeno parlare, sei un ignorante in pratica perché quando entro io tu ti scusi come all'ora di ginnastica, fra vuoi tecnicismi? io c'ho il fattore wow
contro i vostri bau bau senza che usi gli eufemismi, fra voi fate i bravio finisce come x il bollo fratè (perché??) tu prima o poi lo paghi (aaah).


Rit. x2:
Vuoi fare rap come si deve? (Ti giuro) Tira su le mani e adesso grida (Ti giuro)
Tira su le mani e adesso grida (Ti giuro) (Ti Ti Ti giuro) (Ti Ti Ti giuro)


Seconda strofa, che paranoia, ho l'ansia da prestazione come in convento una troia
ma, adesso falla, io me la vivo scialla, senza gli schemi di merda che avete

che tanto ritornano a galla (splash). Lo stile pesa, lo vedi che fa presa, il mio rap lascia a digiuno è ora che tu vada a fare la spesa, ho fame e come tutti voglio svoltare, fare cosi tanti soldi da non poterli contare. Ma se fai rap tu questo no non puoi dirlo, devi vivere in strada, fare il sociale peggio di grillo. Dalla mia via, alla piazza, a SaRodia, la gente sa il mio nome, sempre in bocca come una jolla di Maria. Tutti mi cercano, tutti che mi vogliono, tutti che allungano mani sul piatto che prima sputavano, muio dalle risate adesso fate i bravi perché, le mie rime rompono il cazzo come la prima volta che chiavi, yes.

Submit Corrections