A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

04 - JORDAN EFFE lyrics : "Voglio lei"

RIT : voglio lei, voglio lei, voglio lei nei giorni miei. Voglio lei, voglio lei, voglio lei che per me è una stella. Voglio lei, voglio lei, voglio lei nei giorni miei. Voglio lei, voglio lei, voglio lei che per me è la più bella.

1° strofa: e voglio lei, lei che ogni giorno vive nei pensieri miei. Ed è grazie a lei se ora credo in qualcosa, che la mattina quando mi sveglio penso solo a lei e a nessuna altra cosa! Da piccolo mamma diceva: "insegui il tuo più grande sogno e arriverai in alto!". Ed è proprio lei ciò di cui ho bisogno, ed è proprio adesso senza lei che ora faccio il grande salto! E ricorda di non credere a quello che ti dicono loro, ricorda che non tutto quello che possiedi è oro e ricorda che, anche senza me, puoi rendere questa vita un capolavoro!


RIT


2° strofa: Sole e Luna che brillano dalla finestra, lei è solo una e senza lei cosa mi resta? Ho perso la testa, ma il suo cuore ancora che l'ho vicino al comodino, passo notti insonni ed è difficile alzarsi al mattino. Che stupido che sono stato, cambio vita, cambio città, cambio stato. Dannato e odiato dalla gente, e io che intanto ti dicevo che loro non valevano niente. Eri bella anche senza trucco, fuori casa, all'esterno; mentre le altre, per avere il tuo stesso carattere, si sarebbero dovute truccare, si ma all'interno!

RIT

Submit Corrections